Omicidio in Piazza Municipio, 24enne ucciso con un colpo di pistola
Si ipotizza, secondo una prima ricostruzione, che Giovanbattista Cutolo sia stato ucciso per uno scooter parcheggiato male. Sospettato un ragazzo di 16anni
OMICIDIO IN PIAZZA MUNICIPIO – Questa notte è avvenuta una tragedia nel centro di Napoli, presso Piazza Municipio. Giovanbattista Cutolo, ragazzo incensurato di 24 anni, è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco, all’incrocio con via Cristoforo Colombo.
Secondo una prima ricostruzione della Squadra Mobile di Napoli, il giovane sarebbe morto a seguito di una lite per uno scooter parcheggiato male. Le autorità ha individuato un sospettato per l’assassinio di Cutolo, un ragazzo di 16 anni.
Giovanbattista Cutolo: La vittima dell’omicidio in Piazza Municipio
Alle luci di questa mattina hanno ritrovato il corpo del 24enne, e le autorità lo hanno subito identificato. Giovanbattista Cutolo era un‘incensurato di 24 anni e musicista dell’Orchestra Scarlatti. Cutolo non aveva alcun legame con la criminalità organizzata ed era con la ragazza al momento dell’aggressione.
Secondo le ricostruzioni, una delle ipotesi sembra essere un’accesa discussione per aver parcheggiato male un motorino. Dalla lite, si sarebbe scatenata la violenza, con un colpo fatale di pistola che avrebbe ucciso Giovanbattista sul colpo.
Il ritrovamento del corpo e il sospettato
Il corpo senza vita è stato ritrovato intorno alle 5:00 del mattino all’incrocio di Cristoforo Colombo, vicino la stazione marittima.
I Carabinieri sono riusciti ad acquisire le telecamere di sorveglianza della zona. Questa mattina hanno portato in Questura un sospettato. Si tratta di un ragazzo di 16 anni, identificato grazie alle telecamere di sorveglianza che lo incastrerebbero. Al momento è sotto interrogatorio.
Si attendono aggiornamenti riguardo l’assassinio del giovane Giovanbattista Cutolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente al Vomero, auto sfonda vetrina di un negozio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO