Shock a Castel Volturno, migliaia di pesci morti galleggiano sull’acqua
La risposta di borrelli è chiara: "Abbiamo allertato l’Arpac che darà il responso sulla natura di questa strage di pesci"
SHOCK A CASTEL VOLTURNO – In questo momento sta accadendo una scena raccapricciante nelle acque di Castel Volturno. Sulle acque della darsena galleggiano in superficie migliaia di pesci morti, che portano odori nauseabondi. La segnalazione è arrivata tempestivamente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Shock a Castel Volturno: la denuncia degli abitanti e le parole di Borrelli
La segnalazione arriva da diversi cittadini di Castel Volturno, accompagnate da un video che documenta l’accaduto. Le immagini inquadrano proprio la darsena piena di migliaia di pesci morti che spuntano in superfice. La raccapricciante scena registrata è arrivata al deputato Borrelli, che lo ha prontamente pubblicato sui suoi profili social.
Queste sono le parole di Borrelli, che accompagnano il video della moira di pesci nella zona:
“Abbiamo allertato l’Arpac che a breve, dopo aver effettuato delle analisi, darà il responso sulla natura di questa strage di pesci. Al di là di quello che sarà il verdetto, da troppi anni si vive un continuo saliscendi, una situazione sempre più altalenante per ciò che concerne il nostro mare e la qualità delle acque. Ora bisogna assolutamente far rientrare questa emergenza ambientale e capirne le cause.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Stupro Caivano: perizie su 8 cellulari dei ragazzi
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso Lozano, reclama tre stipendi prima di andare al PSV
ARTICOLO SUCCESSIVO
Belen ed Elio Lorenzoni: la showgirl travolta da complimenti e critiche