30 Agosto 2023

Incendio Vela Rossa Scampia: terrore tra i residenti

Incendio Vela Rossa Scampia: rogo nella notte all'interno del quartiere dell'area nord di Napoli.

Incendio Vela Rossa Scampia

Incendio Vela Rossa Scampia – Un grande rogo è divampato questa sera nel Quartiere dell’area nord di Napoli all’interno di una delle vele.

Incendio Vela Rossa Scampia, cosa è successo:

Secondo le prime indiscrezioni che giungono dal luogo, un grande incendio si è sviluppato all’interno della Vela Rossa quando erano da poco scoccate le ore 23.

L’incendio sarebbe partito tra il 11 esimo e il 13 esimo piano dello stabile e avrebbe coinvolto anche il vano scale.

Sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco che stanno in questi minuti, domando l’incendio che ha raggiungo sino il solaio del tetto.

A quanto sembra, gli uomini dei Vigili del Fuoco avrebbero domato il rogo anche se l’allarme non è del tutto cessato in quanto alcune fiamme sono ancora ben visibili.

Non è ancora chiaro cosa abbia innescato il rogo e se all’interno degli appartamenti interessati dalle fiamme vi siano dei feriti: i Vigili del Fuoco assieme agli altri soccorsi, stanno verificando in questi minuti la presenza di persone all’interno dei locali interessarti dal rogo.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

(Immagini social).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente a Camerota, scontro frontale tra due auto: 3 feriti.