Stupri a Caivano, la madre della 12enne abusata: “Ci stanno minacciando”
STUPRI A CAIVANO – Negli scorsi giorni la notizia delle due bambine stuprate dal branco ha fatto il giro dei notiziari, arrivando fino alla stanze di Palazzo Chigi. Infatti, la Premier Giorgia Meloni ha accolto l’invito di don Patriciello e il suo arrivo è previsto nella giornata di domani, 31 agosto. Il PdC dovrebbe prima far visita alla parrocchia di San Paolo, per poi ottenere un vertice con le autorità locali. In merito a quest’ultimo punto, non è chiaro se suddetto incontro avverrà in una scuola di Caivano oppure negli uffici della prefettura di Napoli.
Tuttavia, nelle ultime ore stanno giungendo delle notizie alquanto sconcertanti. Pare, infatti, che la madre di una delle due ragazzine stuprate sia stata raggiunta da una serie di minacce. Raggiunta dai microfoni di Ansa.it ecco quanto ha affermato la madre della 12enne.
Stupri a Caivano, la madre della 12enne: “Ci stanno minacciando”
“Stiamo subendo minacce dal quartiere” ha detto senza giri di parole la madre della 12enne abusata. “Hanno anche derubato mio figlio, quello che ha denunciato gli orrori, non mi sento al sicuro: ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei. Domani venga nella scuola frequentata da mia figlia e da mia nipote“. E’ questo, in estrema sintesi, lo sfogo della mamma vittima dello stupro. Sfogo dovuto anche al nuovo episodio cui sono stati costretti a subire; infatti, al figlio è stato rubato lo scooter.
“Ci auguriamo che si prenda in seria considerazione l’introduzione di un ‘codice azzurro‘” ha avanzato l’avvocato della famiglia della 12enne,Angelo Pisani. “Che tuteli i minori come il ‘codice rosso’ per le donne vittime di stalking e violenze“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stupro Caivano, le due ragazzine allontanate dai genitori: “Grave incuria”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli shock, due sparatorie nel giro di mezz’ora: due feriti