Amrabat in prestito al Napoli? La situazione nel dettaglio
Al momento il Manchester United si è fatto avanti, ma non ci sono offerte concrete
AMRABAT IN PRSTITO AL NAPOLI – In questi giorni, tra trattative fallite e quelle ben riuscite con nuovi giocatori, il Napoli sarebbe interessato a Sofyan Amrabat.
Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe la possibilità che la Fiorentina – squadra che Amrabat sta per lasciare – possa cedere in prestito al Napoli.
Amrabat in prestito al Napoli? Il Corriere della Sera lo spiega
Il centrocampista marocchino è prossimo ad uscire dalla Fiorentina, e la società vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Al momento, il Manchester United si sarebbe fatto avanti per prendere nella sua società il centrocampista, ma al momento non c’è stata un’offerta concreta.
Nel dettaglio, le parole del Corriere dello Sport riguardo la situazione del calciatore marocchino:
“Ricapitolando: il Manchester United vuole (vorrebbe) Amrabat. Da settimane sulle tracce del centrocampista, non ha mai dato un seguito concreto al proprio interesse: non almeno sotto forma dei trenta milioni che la Fiorentina chiede e va bene, quale ultima ratio, il prestito oneroso con obbligo di riscatto.
E se l’offerta più sostanziosa dovessero farla comunque al ribasso e in extremis nel tentativo di prendere il club viola per “sfinimento”, sappiano i Red Devils che è pronto il no di Commisso: Amrabat rimane a Firenze se non esistono le condizioni per cederlo e a quel punto il problema diventerebbe di Italiano nel reinserimento in un gruppo da cui si è mentalmente staccato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Rinnovo Osimhen: ci siamo! Spunta la clausola anti-Juventus: i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Osimhen: ci siamo! Spunta la clausola anti-Juventus: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stupri a Caivano, la madre della 12enne abusata: “Ci stanno minacciando”