Caserta, 60enne accoltellato dopo una lite
Dramma in provincia di Caserta, uomo di 60 anni è stato accoltellato alla schiena da un suo coetaneo a seguito di un litigio
CASERTA – Un alterco tra due uomini di circa sessant’anni è degenerato in un episodio di violenza con esito ferito e spavento, all’interno di un locale a Vairano Patenora, nella regione del Casertano.
L’incidente si è verificato ieri sera, quando i carabinieri sono stati contattati tramite il numero di emergenza per segnalare la presenza di un uomo ferito alla schiena a Vairano. Una volta giunti sul luogo, i militari hanno individuato la vittima, un uomo di sessant’anni con una vistosa ferita da taglio.
Caserta, colpito con una coltellata alla schiena
Secondo quanto riferito dalla vittima stessa, l’episodio ha avuto origine da un’accalorata discussione, apparentemente banale, con un altro uomo di cinquantacinque anni, conosciuto dalla vittima.
Tuttavia, sembra che la tensione, forse già innescata da un precedente alterco legato al traffico stradale, si fosse attenuata.
Poco dopo, mentre l’uomo stava per fare ritorno a casa in bicicletta, il cinquantacinquenne lo ha sorprendentemente raggiunto e lo ha colpito con una coltellata alla schiena.
Le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato l’aggressore poco tempo dopo, con l’accusa di lesioni personali. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto il coltello utilizzato nascosto in una fioriera.
L’ambulanza del servizio di emergenza 118 ha trasportato immediatamente la vittima all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è attualmente in cura. Si rassicura che la sua vita non è in pericolo.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Sapri, uomo annega in mare: è padre dell’influencer Gian Maria Sainato
ARTICOLO PRECEDENTE
Sapri, uomo annega in mare: è padre dell’influencer Gian Maria Sainato
ARTICOLO SUCCESSIVO