Sapri, uomo annega in mare: è padre dell’influencer Gian Maria Sainato
Tragedia a Sapri, muore Andrea Sainato padre dell'influencer ed ex naufrago de L'Isola dei Famosi Gian Maria Sainato
SAPRI – Una tragica vicenda ha avuto luogo questa mattina a Sapri. Un uomo di 62 anni ha perso la propria vita in seguito a un tuffo in mare.
La vittima è stata identificata come Andrea Sainato, professione barbiere e padre dell’influencer Gian Maria Sainato, noto per la sua partecipazione come concorrente nell’ultima edizione del programma televisivo “L’Isola dei Famosi”, nonché originario della medesima località di Sapri.
Sapri, il padre di Gian Maria Sainato è morto annegato
Secondo le ricostruzioni, pare che l’uomo si sia tuffato in mare nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Non è chiaro se Sainato sia stato colpito da un malore o si sia trovato in difficoltà a causa del mare agitato.
L’uomo è stato soccorso inizialmente da un agente di polizia in libera uscita, il quale lo ha ricondotto a riva e ha prontamente richiesto l’intervento dei servizi di emergenza al numero 118, nonché della Capitaneria di Porto.
Gli operatori sanitari giunti sul luogo hanno profuso sforzi nel tentativo di rianimare il signor Sainato, ma purtroppo tali sforzi si sono rivelati infruttuosi. Il corpo senza vita è stato posto sotto sequestro, in attesa di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti. Al momento, sembra che non sia stata pianificata l’esecuzione dell’autopsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Torre Annunziata, nasconde una pistola in auto. Arrestata una 51enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, nasconde una pistola in auto. Arrestata una 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO