Droga a Napoli, due uomini sorpresi con 5kg di hashish in casa
Due marocchini sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente. Uno dei due con l'aggravante di lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale
DROGA A NAPOLI – Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile hanno fermato due uomini di origine marocchina che stavano trasportando droga in zona Garibaldi. Hanno poi trovato nella loro abitazione 5kg di hashish in uno zaino nascosto sotto al letto.
Entrambi sono in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente, e uno dei due con l’aggravante di lesioni resistenza a pubblico ufficiale.
Droga a Napoli: il fermo delle autorità e la perquisizione nell’ abitazione
Le autorità sono intervenute presso uno stabile in piazza Garibaldi per la segnalazione di due uomini ( 23 e 25 anni di origine marocchina) che nascondevano droga.
Dopo essersi appostati, i poliziotti hanno raggiunto i due sospettati, ma alla loro vista uno dei due si è dato alla fuga. Prontamente fermato in Piazza de Nicola in seguito ad una colluttazione, il giovane aveva con sé 5 panetti di hashish di 500 grammi circa e di un involucro di 3 grammi circa della stessa sostanza.
Il controllo si è spostato nell’abitazione degli indiziati dove, in uno zaino trovato sotto al letto, hanno rinvenuto 45 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 5 kg circa.
I due, dopo il controllo sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente. L’uomo in fuga ha l’aggravante di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Avellino, 26enne incendia l’auto per motivi passionali
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, nasconde una pistola in auto. Arrestata una 51enne