Polemica scontrini Agnano: un euro in più per il basilico sulla pizza
Accade in una nota pizzeria, dove i gestori hanno dovuto far pagare ad un cliente il sovraprezzo di un'euro per l'aggiunta di basilico su una pizza
POLEMICA SCONTRINI AGNANO- Ennesima polemica sugli scontrini a Napoli, questa volta nel quartiere Agnano dove i gestori di una nota pizzeria hanno fatto pagare un euro in più per l’aggiunta di basilico sulla pizza.
L’accaduto è documentato su un gruppo Facebook dove l’utente ha denunciato il sovrapprezzo.
Polemica scontrini Napoli: la denuncia e i commenti
Tra il sovrapprezzo per tagliare un toast in due e un’euro per scaldare la pastina ad una neonata in un lido, l’ultimo accaduto risale a questa mattina.
L’utente, in un gruppo dedicato alla zona ovest di Napoli, ha pubblicato lo scontrino di una nota pizzeria ad Agnano. Egli ha affermato che ha dovuto pagare un euro in più per l’aggiunta di basilico su una pizza ripiena, ingrediente che non era neanche previsto nel piatto. Nello scontrino infatti, si legge la voce “supplemento pizza” che corrisponde appunto ad un euro.
Il post è accompagnato dalla descrizione dell’utente: “un euro di supplemento per aver chiesto il basilico sulla pizza ripiena che non era previsto tra gli ingredienti”.
I commenti sotto al post sono circa una decina, quasi tutti d’indignazione. “Basilico costa come la marijuana”, e questo è solo uno dei tanti commenti d’indignazione di un’utente che ha commentato la vicenda in questione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caivano, la risposta di Giorgia Meloni a don Patriciello: “Andrò al Parco Verde”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, incendio in un deposito di ceramiche a Ponte Riccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arresto a Scafati, 27enne preso con 50 grammi di cocaina in macchina