Lindstorm-Napoli: è fatta! Ecco dove può giocare
Ora si può dire: Jesper Lindstorm è un giocatore del Napoli!
Nella giornata di ieri, infatti, il centrocampista danese era sbarcato a Fiumicino, dove ad attenderlo c’era un gruppo di tifosi partenopei e il capo dell’area scouting, Maurizio Micheli. In mattina, il talentuoso centrocampista danese dovrà sostenere le visite mediche a Villa Stuart.
Ma come può utilizzarlo Rudi Garcia nel suo scacchiere tattico? A fare le prime ipotesi a tal proposito è La Repubblica nella sua edizione odierna.
Colpo Lindstorm: ecco dove può giocare il talento danese
Come anticipato, nell’edizione odierna della Repubblica i colleghi si son divertiti a immaginare il possibile impiego che ne potrebbe fare Rudi Garcia. Ecco quanto hanno scritto:
“Aurelio De Laurentiis ha deciso di arricchire così il Napoli di Rudi Garcia, già ammirato contro il Frosinone e il Sassuolo. Un dipinto interessante che ha strappato gli applausi degli appassionati, ma da completare con un gioiello pronto ad entrare nell’esclusiva collezione dei campioni d’Italia. La trattativa per Jesper Lindstorm è conclusa.
– La Repubblica
«E’ forte, è il classico numero 10 che strappa», è stata questa la definizione di Roberto De Zerbi qualche tempo fa alla Bobo Tv. Lindstorm, dunque, è il prototipo del trequartista moderno. Segni particolari: può giocare alla spalle di Osimhen ma soprattutto come attaccante esterno”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lindstorm-Napoli, quasi fatta: mancano solo le firme
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, la risposta di Giorgia Meloni a don Patriciello: “Andrò al Parco Verde”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lozano e Demme in bilico: rischiano di finire fuori squadra fino a gennaio