Caivano, la risposta di Giorgia Meloni a don Patriciello: “Andrò al Parco Verde”
Giorgia Meloni risponde a don Patriciello: “Accolgo l’invito, presto andrò in visita al Parco Verde di Caivano”
CAIVANO- Giorgia Meloni in apertura del Consiglio dei Ministri di oggi si è detta pronta ad andare al Parco Verde: “Accolgo l’invito di don Patriciello, presto andrò in visita al Parco Verde di Caivano”.
Stando a quanto riportato da Repubblica, la Meloni ha risposto con queste parole a don Maurizio Patriciello che le aveva lanciato l’invito, esprimendosi sul caso degli stupri alle due cugine di 10 e 12 anni avvenuti a Caivano.
Caivano, l’invito di don Patriciello a Giorgia Meloni
Domenica, da una chiesa quasi vuota, il sacerdote aveva rivolto queste parole alla presidente del Consiglio: “Stamattina ho scritto alla premier Giorgia Meloni invitandola qui da noi. Siamo pronti ad accoglierla, non bisogna lasciare soli i bambini di questo quartiere. Perché queste giovanissime vite vengono massacrate da altre giovanissime vite. È un “clima di morte e di deserto”.
Don Patriciello: “Ringrazio il presidente del Consiglio“
Don Patriciello ha così commentato all’Ansa la scelta di Giorgia Meloni di andare in visita al Parco Verde di Caivano: “Ringrazio il presidente del Consiglio che ha accolto il mio invito. Ha mostrato sensibilità. Da credente ringrazio il Signore che ci dà la forza di andare avanti e di non arrenderci”.
Non solo “Caivano, la risposta di Giorgia Meloni a don Patriciello: “Andrò al Parco Verde”“, potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Stupro Caivano, Don Patriciello dichiara: “Nessuno può lavarsi le mani”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO