Addio Napoli: c’è il primo saluto azzurro?
Addio Napoli, c'è il primo saluto azzurro? Adl pronto a salutare un campione d'Italia dinanzi all'ultima offerta. Dettagli all'interno
Addio Napoli – Ci siamo amati ma non troppo. Potrebbe intitolarsi in questo modo il film con protagonisti il Chucky Lozano e la SSC Napoli. Arrivato all’ombra del Vesuvio per sostituire Callejon, il messicano non ha mai pienamente convinto tifosi e addetti ai lavori, che si attendevano di vedere ben altro giocatore. Eppure, nonostante la Coppa Italia e lo scudetto della passata stagione, Hirving Lozano non ha mai saputo conquistare pienamente la piazza partenopea. Colpa dei 4.5 mln di ingaggio e le paroline di troppo? Forse. Però ora è giunto il tempo dei saluti.
Addio Napoli: su Lozano c’è il PSV
Dopo un timido tentativo al ribasso (messi sul piatto 2.5 milioni a fronte dei 4.5 percepiti attualmente), ADL e il suo staff si sono convinti che cedere il messicano è senza dubbio la soluzione migliore. Ecco perché dopo il mancato accordo con diverse squadre della MLS, sembra ormai vicino il ritorno di Lozano in quel di Eindhoven, con la maglia del PSV, suo ex club.
Respinta la prima offerta degli olandesi (10 mln di euro), fa invece riflettere il rilancio da dodici milioni, più prossimo ai 15 richiesti dal patron partenopeo (che però vorrebbe anche il 25 % sulla futura rivendita). L’intesa non è stata raggiunta, ma tra il Napoli e Lozano è ormai calato il gelo da giorni ed ecco che è lecito pensare che con uno-due milioni in più sul piatto, ADL possa dar il suo placet per l’addio del numero 11 azzurro.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul calciomercato partenopeo nelle prossime ore. Seguici sui nostri canali Fb, Insta e Tik tok! (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO