Figlio di Jimmy Ghione negli States, piovono critiche: la replica di Jimmy
Gli utenti hanno accusato Gabriele di essere un raccomandato. Jimmy risponde alle critiche con un video su Instagram
FIGLIO DI JIMMY GHIONE – Circa una settimana fa Jimmy Ghione, lo storico inviato di Stirsca la Notizia, aveva annunciato sui social che il figlio Gabriele andrà a studiare negli States. Gabriele infatti, è stato ammesso alla Business School della University Southern California, anche con una borsa di studio.
Ma la felicità è durata per poco, in quanto entrambi sono stati sommersi di critiche sui social. Jimmy Ghione ha avuto abbastanza e ha pubblicato un video denuncia sul suo profilo Instagram.
Jimmy Ghione risponde alle critiche contro suo figlio
Gli utenti hanno accusato il figlio di Jimmy di essere un raccomandato, e che il suo successo sarebbe solo merito dei soldi. Ieri l’inviato ha perso la pazienza e ha pubblicato un video di denuncia sul suo profilo Instagram, rispondendo ai leoni da tastiera.
Nel video Jimmy spiega:
“Mio figlio ha raggiunto un traguardo: quello di andare in un’università americana. Ma voi non sapete quanti messaggi ho ricevuto, messaggi di odio: ‘Eh perché tuo figlio è raccomandato, basta pagare, chissà cosa avrà fatto’. Mio figlio ha studiato, al pomeriggio andava a fare sport e poi tornava a studiare, la sera al computer chattava con degli studenti americani alla USC dove lui adesso è entrato perché voleva imparare e si informava”.
L’inviato di Striscia poi dichiara una volta per tutte:
“Chiaro: non raccomandato, ma ha vinto una borsa di studio e ha scelto di andare all’estero quindi non è questione di raccomandazioni, di denari, ma voi continuate ad odiare… Siete invidiosi non solo nei miei confronti, ma io vedo tutto questo odio e vedete che quest’invidia vi logora. Tutti poi con i profili chiusi e quelli che ce l’hanno aperto mi hanno convinto ad andare a vedere un po’ queste facce e ho visto queste persone… Non è che c’erano dei premi Oscar non è che avete raggiunto chissà quale successo”.
Le parole di Elena Guarnieri e Francesco Oppini
Tra i numerosi commenti a supporto di Jimmy e di Gabriele, interviene anche Elena Guarnieri, noto volto del Tg 5, dichiarando:
“L’invidioso generalmente invidia il vicino di casa, il compagno di banco, il collega di lavoro. I social danno l’illusione che si sia tutti vicini di casa, colleghi, compagni di banco. È un detonatore dell’invidia. Purtroppo gli invidiosi sono spesso incapaci e vedono dietro ad ogni successo altrui, il male. Mi fanno un po’ pena e un po’ schifo. Sono zecche e avvoltoi. Ma quel che è peggio è che alcuni, oggi famosi, ne hanno fatto un mestiere. Sparlare e criticare e costruire false tesi solo per ‘sputtanare’ (passami il termine poco elegante) l’altro. Mi viene in mente una massima poco raffinata ma molto efficace: chi mette m…a nel ventilatore prima o poi si schizza addosso. In quanto a Gabriele, è bello è intelligente, figlio di un uomo famoso. Meglio si abitui all’invidia, gli farà sempre compagnia. E pazienza!”.
Anche Francesco Oppini commenta sotto il video di Jimmy per spezzare una lancia a favore di Jimmy e di suo figlio Gabriele:
“Chi vive di invidia, repressione e insoddisfazione muore di rabbia. Caro @jimmyghione non ti curar di loro, anche perché io sarei stato addirittura raccomandato ad essere figlio dei miei da qualche genio al quadrato! Un abbraccione a te e a tuo figlio, in America grazie ai suoi meriti, alla faccia degli stronzi ignoranti che in una semplice parola possono essere etichettati come ‘assolutamente inutili'”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Temptation Island, Greta e Mirko sono una coppia fake? Ecco le ultime
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, Greta e Mirko sono una coppia fake? Ecco le ultime