Napoli, droga in auto e in hotel: finisce in manette un 51enne
E’ accaduto in provincia di Napoli. Qui, un 51enne incensurato di Somma Vesuviana è finito in manette. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I fatti.
Napoli, 51enne finisce in manette: l’operazione dei Carabinieri
Stando a quello che si apprende da Ansa.it, i militari dell’Arma dei Carabinieri lo hanno fermato durante un controllo della circolazione stradale in località Seiano. Poco lontana dal centro di Vico Equense. Questo è quello che hanno trovato gli uomini a bordo della sua auto:
- Una dose di crack;
- Due dosi di eroina;
- Rinvenuti addosso 1485 euro in contanti. Provento ritenuto illecito.
Inoltre, i Carabinieri hanno scoperto che il 51enne alloggiava in un albergo nei pressi di Punta Campanella. In una perquisizione della sua camera trovate altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.
Finito in manette, l’uomo è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arresto a Napoli, 21enne sospettato di una rapina a Portici
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO