Napoli Sassuolo probabili formazioni: le scelte di Rudi Garcia
Napoli Sassuolo probabili formazioni: gli azzurri ritornano al Maradona da Campioni d'Italia nella seconda gara di campionato.
Napoli Sassuolo probabili formazioni – Gli azzurri Campioni d’Italia fanno il loro esordio in questa stagione tra le mura amiche del Maradona: palla al centro domenica sera alle 20.45.
Rudi Garcia sarà sottoposto alla “prova” del proprio pubblico dopo la vittoria nella prima in campionato con il Frosinone.
Il Napoli dovrà dimostrare di essere quello del secondo tempo visto con i ciociari e non quello del primo dove parecchi svarioni potevano costare caro.
In casa Napoli ormai certo il debutto in questa stagione di Kvara: il talento georgiano è pronto per una maglia da titolare, mentre in difesa ancora fiducia a Juan Jesus e panchina per Natan.
Napoli Sassuolo probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Arbitraggio Napoli-Sassuolo:
Sarà il Sig. Rapuano della Sezione AIA di Rimini a dirigere la partita Napoli-Sassuolo, 12^ giornata della Serie A TIM 2022/23 in programma Sabato 29 ottobre ore 15.00. Assistenti sono stati designati il Sig. Baccini di Conegliano e il Sig. Schirru di Nichelino. Quarto Ufficiale il Sig. Perenzoni. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Marini e AVAR il Sig. Longo S.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pafundi Napoli: il colpo a sorpresa arriva da Udine
ARTICOLO SUCCESSIVO