25 Agosto 2023

Pafundi Napoli: il colpo a sorpresa arriva da Udine

Pafundi Napoli: il calciomercato azzurro ha una nuova pista che porta dritta in casa Udinese.

Pafundi Napoli

Pafundi Napoli – Una grana in casa Udinese potrebbe aprire una strada spianata allo staff dirigenziale dei Campioni d’Italia che si sarebbero infatti fiondati sul giovane talento della nazionale italiana.

Infatti il giovanissimo calciatore dell’Udinese avrebbe più volte rifiutato il rinnovo contrattuale con relativo prolungamento.

Pafundi Napoli, i dettagli:

Sulla situazione si sarebbe immediatamente fiondato il Napoli subodorando l’affare: infatti il giovane talento classe 2006 (ancora 17enne) è uno dei maggiori talenti del calcio italiano.

Simone Pafundi, in scadenza nel 2025 con l’Udinese, è un centrocampista offensivo di piede sinistro alto 1,66m, proprio quello che potrebbe fare al caso della rosa guidata da Mister Rudi Garcia.

Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni di euro e l’Udinese della famiglia Pozzo non brilla per scontistiche particolari quando si tratta di calciomercato ma davanti ad un calciatore scontento che rifiuta il rinnovo tutto è possibile.

Per il Napoli si tratterebbe di un ottimo inserimento in rosa: naturalmente vista la giovane età del calciatore sarebbe un gioiello da coltivare con cura, soprattutto in chiave futura.

A darne notizia di un possibile interessamento, i colleghi del Gazzettino.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: Koopmeiners di nuovo nel mirino.