Choc Battipaglia, bimba di 7 anni seminuda per strada: presa a cinghiate dai parenti
Choc a Battipaglia: bambina di 7 anni vaga seminuda per strada. Era stata presa a cinghiate dalla madre e dal nonno
Choc a Battipaglia, in provincia di Salerno. Il 30 luglio scorso, un passante si trova ad attraversare il rione Sant’Anna, quando si imbatte in un evento che cattura la sua attenzione: una bambina di 7 anni, seminuda, cammina per strada.
Senza esitazione, l’uomo avverte immediatamente le forze dell’ordine, e in pochi istanti i carabinieri giungono sul luogo. Alla presenza delle autorità, la bambina condivide un racconto straziante.
Choc Battipaglia, presa a cinghiate da sua madre e dal nonno
Quello che racconta la bambina ha dell’incredibile. Rivela di aver subito violenze fisiche da parte di sua madre e suo nonno materno. E’ stata colpita con cinghiate che hanno lasciato segni evidenti su di lei.
Con indosso soltanto le mutandine e coperta di lividi, pare che la bambina abbia tentato disperatamente di fuggire dalle grinfie dei suoi parenti, dopo un ennesimo episodio di crudeltà.
La raccapricciante storia è stata diffusa dal quotidiano La città di Salerno. Dopo essere stata trasferita d’urgenza al nosocomio più vicino, le tracce inequivocabili di brutalità inflitte emergono in tutta la loro drammaticità. L’equipe medica le ha prontamente prestato le cure necessarie. La madre, il padre e il nonno della piccola sono ora al centro di un’indagine legata a gravi accuse di maltrattamenti familiari e di abbandono di un minore indifeso.
Potrebbe interessarti: Pride a Scafati il 16 settembre. Nodi ancora da sciogliere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne Brando, la segnalazione: il nuovo tronista è fidanzato