Gaetano fuori dal mercato, il Napoli si tutela dopo il flop di Veiga
Il Napoli decide di tutelarsi annullando la sua richiesta di cessione dopo che Veiga ha accettato di entrare a far parte dell'Arabia
GAETANO FUORI DAL MERCATO – Il mancato contratto del Napoli con il centrocampista del Celta Vigo Gabri Veiga ha scosso gli equilibri della squadra. A questo punto decide di attuare una strategia per tutelarsi.
La società partenopea infatti ha bloccato la cessione del centrocampista Gianluca Gaetano che aveva alcune proposte da diverse squadre. Di conseguenza, il calciatore è fuori dal mercato.
Gaetano fuori dal mercato: le parole di Nicolo Schira
Gaetano aveva chiesto la cessione per lasciare la squadra e aveva già diverse richieste dal Frosinone, Verona ed Empoli. Il calciatore stava per considerare l’accordo con quest’ultima società, prima che l’affare con Veiga saltasse.
Ora che lo spagnolo ha accettato il contratto di 40milioni con la società Araba, la SSC Napoli esclude dal mercato Gaetano per assicurarsi almeno sei centrocampisti all’interno della squadra.
La notizia è giunta dall’ente radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, a seguito delle parole dell’esperto di mercato Nicolò Schira:
“Gaetano è stato tolto dal mercato, aveva richieste da club come Verona, Empoli e Frosinone e ora non è sul mercato, vediamo cosa succede. Veiga era un’opportunità, il Napoli ha fatto tutto quello che doveva fare, le visite erano fissate per lunedì scorso poi nel weekend c’è stato un ripensamento da parte del giocatore. Il Napoli si è fatto tirare per il collo ma in realtà Veiga e l’entourage hanno giocato a nascondino, Veiga si è rimangiato la parola e ha fatto una scelta economica. Gabri Veiga ottimo giocatore ma 12 milioni all’anno li prendono i top player, nessuno in serie a prende qiesti ingaggi.
Schira, inoltre, accenna qualche informazione riguardo Hirving Lozano:
Lozano resta per mancanza di alternative, ad inizio estate sperava in offerte dalla Premier League ed era incuriosito dalla MLS, ora resta senza rinnovo e da mezzo separato in casa. Il Napoli sta seguendo Lindstrom e Bakayoko per sostituirlo ma ci deve essere l’opportunità giusta”.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso Al Thani, partono sfottò contro ADL: “Ora puoi tenerti il tuo giocatore”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO