Tragico incidente nel Casertano, auto esce di strada: 5 feriti, 3 gravi
INCIDENTE NEL CASERTANO – Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, all’uscita della variante Anas. Il bilancio è spaventoso: 5 feriti, di cui 3 sono in gravi condizioni. Il punto in cui è avvenuto lo schianto è tristemente conosciuto per il numero elevato di incidenti che son accaduti.
Incidente nel Casertano, il bilancio è spaventoso
La drammatica vicenda la riporta Edizioni Caserta.
Una Peugeot di colore nero, con a bordo cinque ragazzi, è finita fuori strada all’uscita della variante Anas, un curvone che costituisce di fatto l’ultimo tratto dell’arteria prima di entrare nel centro di Santa Maria Capua Vetere.
I soccorritori hanno avuto non poche difficoltà nell’assistere i ragazzi. Per tutti, infatti, si è reso necessario il trasporto in ospedale; tre sono stati trattenuti e per uno in particolare la situazione sembra davvero grave. Un altro ha riportato una frattura alla spalla, un terzo ha riportato dei problemi intestinali legati all’urto.
Fonte dell’articolo: Il Meridiano
Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”
Se hai apprezzato questo articolo la Redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Commerciante annuncia suicidio su facebook: shock ad Afragola
ARTICOLO PRECEDENTE
Salta Gabri Veiga, lo spagnolo dice sì all’Al-Ahli: gli ultimi aggiornamenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raimondo Todaro Francesca Tocca in crisi? I motivi della rottura