Salta Gabri Veiga, lo spagnolo dice sì all’Al-Ahli: gli ultimi aggiornamenti
Il mercato è imprevedibile.
Nelle ultime quarantotto ore tra il Napoli e Gabri Veiga era iniziato un vero e proprio tira e molla, che alla lunga ha provocato la rottura della fune: Gabri Veiga non andrà al Napoli. Nelle ultime ore, infatti, si è profilata una nuova destinazione per il talentuoso centrocampista spagnolo: la Saudi Pro League. Il club arabo mattatore di questa sessione di mercato, l’Al-Ahli, si è fatto prepotentemente avanti scavalcando la concorrenza del Napoli.
Queste ultime indiscrezioni di mercato trovano conferma anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Salta Gabri Veiga: andrà all’Al-Ahli
Arrivano conferme in tal senso anche da Sky Sport, dove l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio conferma queste voci. Quest’ultimo, però, specifica che almeno per il momento non ci sarebbe nessuna firma tra il club Al-Ahli e Gabri Veiga, tuttavia la trattativa sarebbe ad un passo dalla conclusione.
Quanto segue è quello che ha affermato il giornalista:
L’Al-Ahli si è dunque inserito nella trattativa fra il Celta e il Napoli, che negli ultimi giorni aveva intrapreso una fase di stallo. Ora il classe 2002, protagonista nell’ultimo Europeo Under 21, in cui le Furie Rosse sono arrivate fino alla finale persa poi con l’Inghilterra, si dirige presso la Saudi Pro League.
L’Al-Ahli ha deciso di pagare l’intera clausola rescissoria al Celta Vigo di 40 milioni di euro ed è in chiusura adesso per l’arrivo del giovane talento trattato a lungo dal Napoli. Il club azzurro aveva raggiunto un accordo verbale venerdì, ma poi sono cambiate alcune condizioni nella formalizzazione della trattativa e le due società non sono riuscite a trovare la quadratura finale. Si è inserito così nelle ultime ore il club saudita che conta di avere le firme del giocatore nelle prossime ore.
– Gianluca Di Marzio, Sky Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Intoppo Gabri Veiga-Napoli, il retroscena che sta bloccando l’affare
ARTICOLO PRECEDENTE
Minaccia l’ex moglie sui social in libertà vigilata: preso uomo del Nolano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico incidente nel Casertano, auto esce di strada: 5 feriti, 3 gravi