Aggiornamento Veiga-Napoli: gli azzurri aumentano l’offerta
La notizia arriva da 1Station. Il Napoli aumenta l'offerta da 35milioni a 37.5 milioni, mantenendo la percentuale sulla futura rivendita
AGGIORNAMENTO VEIGA-NAPOLI – La trattativa sull’acquisto del calciatore Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo, si fa sempre più difficile. Questo anche a causa di una serie d’intoppi burocratici come le commissioni del suo agente Pini Zhavi, e i diritti d’immagine di Veiga stesso.
C’è però un’aggiornamento che è stato annunciato da poco dall’ente radiofonico di 1Station. La società partenopea infatti ha offerto 37.5 milioni al calciatore spagnolo, rispetto ai 35 milioni proposti inizialmente.
Aggiornamento Veiga-Napoli: i dettagli
Il presidente De Laurentiis era intervenuto in prima persona contrattando con il Celta Vigo. Ora gli spagnoli, informati dell’offerta, chiedono l’aumento a 38 milioni o l’aumento della percentuale dal 5 al 10%. La notizia è stata annunciata da Luca Cerchione, giornalista sportivo attivo su 1Station.
Qui di seguito le parole di Cerchione riguardo l’offerta del Napoli su Veiga e la possibile chiusura dell’affare con il Celta Vigo:
“Il Napoli è arrivato ad offrire 37.5m tra parte fissa e bonus al Celta Vigo, più il 5% sulla eventuale futura rivendita, per Gabri Veiga. Gli spagnoli chiedono 38m, oppure l’aumento della percentuale al 10. Domenica si è corso il rischio che la trattativa saltasse perché c’era stata incomprensione tra i club sulla percentuale, venuta a galla quando è stato scritto il contratto, e per una questione di principio nessuna delle due parti in causa voleva cedere. Appurato si trattasse di un semplice disguido, le società hanno ripreso a trattare. La differenza tra domanda ed offerta è minima.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gabri Veiga Napoli: parti nuovamente vicine
ARTICOLO PRECEDENTE
Michelle Hunziker esagera col foto ritocco? Ecco qual è la foto incriminata
ARTICOLO SUCCESSIVO