Incidente Casoria, muore Gaetano Ferrara: aveva 25 anni
Incidente Casoria: ad una settimana dall'impatto, Gaetano Ferrara non ce l'ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere
Incidente Casoria – E’ morto Gaetano Ferrara, il giovane ragazzo rimasto coinvolto in un incidente a Casoria lo scorso 14 agosto. Aveva 25 anni.
Il ragazzo è deceduto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dono una settimana dal tragico incidente.
Incidente Casoria, lutto per la morte di Gaetano
Il 14 agosto scorso, il 25enne si trovava in sella al proprio scooter quando sarebbe avvenuto lo scontro con un’automobile guidata da un 34enne, che si trovava insieme ad un’altra persona.
Sul posto intervennero i Vigili del Fuoco: Gaetano, infatti, dopo lo schianto, finì incastrato sotto la vettura con la quale si era scontrato. Allertati anche i Carabinieri per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Subito la corsa in ospedale: le condizioni del giovane erano apparse fin da subito gravi. Dopo una settimana di agonia, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, il cuore di Gaetano ha smesso di battere.
La morte del giovane è stata annunciata dal Sindaco di Casoria: “In queste ore di grande tristezza per la nostra comunità, voglio esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Gaetano Ferrara, il ragazzo di 25 anni morto per le conseguenze del tragico incidente avvenuto in via Principe Piemonte la scorsa settimana”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incendio a Casandrino: ex stadio comunale in fiamme
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo di 2 anni in arresto cardiaco: salvo per miracolo in via Toledo