Incendio a Casandrino: ex stadio comunale in fiamme
Il complesso sportivo era stato sequestrato 4 mesi fa a causa dei rifiuti illeciti presenti al suo interno. Le indagini sono in fase di svolgimento
INCENDIO A CASANDRINO – Questa notte è scoppiato un grosso incendio a Casandrino, che ha colpito l‘ex stadio comunale di via Siracusa. L’impianto sportivo era stato sequestrato lo scorso Aprile dalla Procura di Napoli Nord, poiché diventato una discarica di rifiuti illeciti.
Incendio a Casandrino: l’intervento delle autorità
Le fiamme, per cause ancora sconosciute, nella serata di ieri sono divampate all’interno dello stadio fino ad arrivare a a vaste proporzioni.
Immediato l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco che, con grande difficoltà, sono riusciti a domare l’incendio. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per diverse ore, senza interruzioni. Ad aiutare le autorità anche quattro autobotti dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo.
Le indagini
Fortunatamente, secondo un primo sopralluogo dei carabinieri, non si registra nessun ferito e non si riscontrano danni alle abitazioni vicine. Nel frattempo i pompieri, dopo aver domato le fiamme hanno messo l’area in sicurezza.
Le indagini dei carabinieri per individuare la causa dell’incendio, sono ancora in fase di svolgimento. Non si esclude che le autorità possano richiedere le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di chiarire cosa sia accaduto. Si attendono aggiornamenti se la causa del rogo sia stata dolosa o accidentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Acerra, infermiere e guardia giurata aggrediti da un paziente
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ristorante giapponese cerca personale ma offre meno di 3 euro l’ora
ARTICOLO SUCCESSIVO