Intoppo Gabri Veiga-Napoli, il retroscena che sta bloccando l’affare
I colleghi de Il Mattino titolano Equivoci per descrivere l’intoppo che sta mettendo a forte rischio l’affare Gabri Veiga-Napoli. Com’è possibile tutto ciò se fino a qualche giorno fa l’affare era dato per concluso? Quali sono i motivi alla base dell’intoppo? Ecco cosa emerge dalle principali agenzie di stampa nazionali sulla questione Gabri Veiga.
Intoppo Gabri Veiga-Napoli: ecco cosa sta succedendo
Stando alle notizie, il talentuoso centrocampista spagnolo avrebbe già le valige pronte e starebbe aspettando anche solo il minimo cenno per volare verso Roma e accasarsi all’ombra del Vesuvio. Nella giornata di ieri, NapoliZon trattando già la notizia ha riportato che c’erano ancora delle distanze sulla questione diritti d’immagine.
Tuttavia, in queste ore è emerso un altro particolare.
Infatti, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla di problematiche relative anche a, si cita, importanti dettagli economici.
Ma quali sono questi importanti dettagli economici? Ebbene, stando a quello che ipotizza CalcioNapoli24 è che il Celta Vigo non ha preso bene l’ultima bozza di contratto inviata dalla Filmauro, già firmata da Aurelio De Laurentis. Cosa conteneva questa bozza? Una cifra inferiore sulla futura rivendita o sui futuri bonus? Fatto sta che i dirigenti della Vigo non l’hanno presa bene e in queste ore è in atto un tentativo diplomatico per riavvicinare le parti.
E’ opportuno specificare ancora una volta che vige ancora un cauto ottimismo intorno all’affare e le parti sono sicure di superare queste incomprensioni. Intanto, come si diceva, Gabri Veiga si vede già con la maglia azzurra ed è alla finestra che aspetta solo un cenno. A Napoli lo aspetta un quadriennale da 2 milioni di euro l’anno.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Intoppo Gabri Veiga-Napoli: i motivi del ritardo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, il sindaco Manzoni: “Sullo sciame sismico intervenga il Governo”