Barca a fuoco cola a picco al largo di Capri
Tensione per la tragedia sfiorata nelle acque di Capri, un’imbarcazione è andata a fuoco nella giornata di ieri, fortunatamente senza alcuna vittima. Non ancora chiare le cause del divampamento delle fiamme che è stato imp, l’intervento dei Vigili del Fuoco ha condotto la barca a largo, poco dopo colata a picco.
Un ferito tratto in salvo dalla barca a fuoco ed in condizioni stabili
L’unico passegero a bordo, un meccanico che tentava di sistemare il motore andato in avaria. Tanto fumo e poi le fiamme, che hanno attirato l’attenzione dei bagnanti. L’uomo tratto in salvo ha riportato delle ferite, ma le sue condizioni sono stabili ed è fuori pericolo.
Tragedia sfiorata a Capri
Nessuna vittima, ma sicuramente attimi di paura e spavento per i molti bagnanti di Capri, alla vista della Barca andata a fuoco. In passato sono già accadute dinamiche di questo tipo ed in questo caso, fortunatamente non c’è stata alcuna vittima.
Leggi anche altro sul sito della nostra testata giornalistica online NapoliZon, Cronaca, Eventi, Sport, Società, Cultura e molto altro. Prova iniziando con questo articolo: CONTROLLI FINANZA, FERMATI 15 LAVORATORI IN NERO
Potrebbe anche interessarti questo articolo: CONTROLLI DELLA POLIZIA NEI QUARTIERI DI BARRA E SAN GIOVANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO