Calciomercato Napoli: forte interesse per Jesper Lindstrom
Buona la prima per il Napoli scudettato al Benito Stirpe, la prima vittoria stagionale per 1-3 all’esordio nella nuova stagione di Serie A Tim. Nonostante i nuovi arrivi di Natan e Cajuse, con l’ex Reims che ha preso parte al match dall’inizio, il Napoli ha ancora dei colpi di Calciomercato da portare a termine.
Dall’interesse per il danese, e la situazione Lozano
In attesa del Galiciano Gabri Veiga, le cui visite a Villa Stuart sono fissate per la giornata di domani, il club azzurro si guarda intorno. Con il centrocampista classe 2002 il Napoli completa il reparto, e può cercare sostituti in attacco. C’è forte interesse per Jesper Lindstrom, centrocampista danese del Francoforte. Secondo quanto riportano i colleghi di Calcionapoli24 potrebbe arrivare in azzurro. La chiave di volta? Irving Lozano. Offerte per lui dal campionato saudita, in particolare dall’Al-Ahli, che sembra proprio non volerla smettere di collezionare figurine. Da attenzionare restando in tema Lozano, l’interesse del Club America che vorrebbe riportarlo in patria.
Lindstrom: l’ultima idea del Napoli per il Calciomercato, la prima offerta
L’uscita tramite un’operazione di Calciomercato di Lozano, porterebbe il Napoli proprio sul poc’anzi citato calciatore danese. Spostandosi sul profilo del calciatore saltano fuori delle buone abilità tecniche, e balistiche. Un calciatore tatticamente intelligente sul quale il club partenopeo può affidarsi in questo momento. Ci vorrà chiaramente un periodo di familiarizzazione in caso di approdo al Napoli, ma il buon assortimento della rosa fa presagire tranquillità in tal senso. Inoltre sembra sia stata formulata una prima offerta del Napoli all’Eintracht Frankfurt dall’ammontare di 24mln di Euro.
fonte foto: pagina Facebook ufficiale Eintracht Frankfurt
potrebbe interessarti: FROSINONE-NAPOLI, PAGELLE E TABELLINO DEL MATCH
ARTICOLO PRECEDENTE
Frosinone-Napoli: pagelle e tabellino degli azzurri tricolore
ARTICOLO SUCCESSIVO