Omicidio Cuneo, arrestato il giovane sospettato di aver ucciso il padre e l’amico di famiglia
Giunge a una fine la vicenda che vede coinvolto il 21enne olandese Sacha Chang, sospettato di aver ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia. E’ notizia di poco fa che i Carabinieri hanno arrestato il giovane. Il 21enne era dal 16 agosto.
Omicidio Cuneo, arrestato Sacha Chang
Al momento in cui si scrive non si conoscono ulteriori particolari. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato un centinaio di militari dell’Arma dei Carabinieri. Sacha Chang, il 21enne olandese con qualche problema psichiatrico, era in fuga dal 16 agosto. Stando alle prime ricostruzioni, è indicato dagli inquirenti come principale sospettato del duplice omicidio, avvenuti nel corso di un alterco tra lui e il padre. Hanno perso così la vita Haring Chain Fa Chang, 65 anni, e l’amico di famiglia che li stava ospitando per una breve vacanza nella propria casa, il medico olandese Lambertus Ter Horst, 60 anni, conosciuto in paese come ‘Bert‘.
L’ultimo avvistamento del ragazzo lo vedeva vicino a un ruscello, poi si erano perse le tracce nei boschi della Val Corsaglia. L’area interessata dalle ricerche non era molto vasta: è impervia e caratterizzata da una fitta vegetazione.
SE HAI APPREZZATO L’ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Shock a Melito, aggredita con schiaffi e pugni solo perché lesbica
ARTICOLO PRECEDENTE
Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Kvara ai box per la prima giornata di Serie A