Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
Il matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari è già al capolinea? Questo è quello che vogliono alcune voci di gossip che giungono da Hollywood. La cantautrice 41enne e l’attore 29enne, sposi da appena 14 mesi (si son sposati nel 2022), sarebbero già in procinto di lasciarsi. Perché i due sono arrivati a questo punto?
Britney Spears e Sam Asghari si lasciano? Ecco il motivo
E’ l’attore 29enne, Sam Asghari, a puntare il dito contro Britney accusandola di essergli stata infedele. Infatti, stando sempre a quanto si apprende Asghari avrebbe già lasciato la casa coniugale ed è prossimo a chiedere il divorzio. Una fonte ha così riferito al sito TMZ: “È solo una questione di tempo prima che Sam chieda il divorzio“.
Secondo altre voci, anche la Spears sarebbe pronta a lanciarsi in una battaglia legale. Infatti, la pop star avrebbe già assunto uno dei migliori legali divorzisti delle celebrità sulla piazza, Laura Wasser. Quest’ultima ha aiutato Kim Kardashian e Kevin Costner nelle rispettive cause di divorzio.
Sempre la Spears in queste ultime ore ha rotto il silenzio social, parlando però di tutt’altro.
“Compro presto un cavallo!” ha scritto la cantante. “
Ci sono così tante opzioni, è davvero difficile!!! Un cavallo chiamato Sophie e un altro chiamato Roar??? Non riesco a decidermi. Dovrei anche io indossare un cappello da cowboy rosa??? Ad ogni modo penso di aver trovato la soluzione migliore con Roar!!!”, ha aggiunto.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Altro che Hamilton e Butler, Shakira avrebbe perso la testa per un famoso cantante…
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Antimo, sedicenni armati rapinano impianto di carburanti