Spari ad Afragola, colpita una concessionaria di via Don Luigi Sturzo
Ancora spari ad Afragola, una città presa di mira dalla criminalità. E' stata colpita una concessionaria di via Don Luigi Sturzo
SPARI AD AFRAGOLA – Si ritornare a sparare nella provincia di Napoli: stando a quanto riferito tramite la sua pagina facebook dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli c’è stato un ‘agguato’ ad Afragola e la ‘vittima’ è stata una concessionaria di auto.
Il racconto dei fatti: spari ad Afragola, città sotto scacco della criminalità
“Dopo la stesa delle Salicelle e il ferimento di una persona nello stesso quartiere, si torna a sparare ad Afragola. Stavolta contro una concessionaria auto. Sul posto, in via Don Luigi Sturzo, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e quelli del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, le indagini sono in corso. La città di Afragola è sotto assedio della microcriminalità da diverse settimane. Lo stiamo denunciando da tempo ed abbiamo portato il caso anche in Parlamento. Ad essere sotto attacco i cittadini con l’episodio della banda di ragazzi che in villa comunale ha aggredito più persone. Ma quello che anche ci preoccupa è il fenomeno dei furti notturni nelle attività commerciali cittadine, anche farmacie, benzinai, supermercati, effettuati sempre con le stesse macchine. In città nessuno vuole parlare di un fenomeno che mai si era visto prima come, la vendita della droga in piazza Belvedere, Piazza Municipio e zona Santa Maria e Salicelle.
La denuncia dei cittadini
I cittadini iniziano a denunciare ma ora serve una risposta forte dello Stato per restituire fiducia in loro in modo che possano collaborare sempre di più. Ci auguriamo che anche gli autori dell’ennesima sparatoria siano identificati e puniti come meritano”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Molo Beverello, i nebulizzatori diventano delle docce: le immagini
ARTICOLO PRECEDENTE
Turismo in Campania, numeri da record nella settimana di Ferragosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piano di Sorrento: ritrovata donna senza vita in un bagagliaio