Tragedia durante una sagra, 23enne stroncato da malore fulminante
SAN GREGORIO MAGNO – La tragedia è avvenuta a San Gregorio Magno, un piccolo comune della provincia di Salerno, in questi giorni animato da Baccanalia, l’evento enogastronomo che si tiene ogni anno. Qui, una 23enne ha perso tragicamente la vita a causa di un malore fulminante.
Nonostante i soccorsi tempestivi, per la ragazza non c’è stato più niente da fare.
San Gregorio Magno, il malore fulminate che ha colpito la ragazza
Dovevano essere cinque giorni all’insegna del divertimento e della bontà, eppure la sagra di Baccanalia, evento che richiama visitatori da tutta la regione si è trasformato in una tragedia. Infatti, è notizia di queste ore che una 23enne, originaria di Ricigliano (Salerno), mentre stava lavorando in una delle tipiche cantine del paese sia stata stroncata da un malore fulminante.
I soccorsi, tempestivi, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita, se non costatarne il decesso. Stando alle prime informazioni che sopraggiungono, il decesso pare che sia avvenuto per cause naturali. Gli organizzatori dell’evento in segno di rispetto e di lutto hanno annullato la prima delle cinque serate.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Qualiano, furto in un appartamento: Carabinieri arrestano un ladro
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, furto in un appartamento: Carabinieri arrestano un ladro