13 Agosto 2023

Nainggolan murales Maradona: l’omaggio del campione

Ex Roma e Inter, in visita al luogo di 'culto' dei quartieri spagnoli, dedicato al Dio del calcio

viaggiando Italia

Murales di Maradona Arrestato al murale di Maradona Nainggolan murales Maradona

NAINGGOLAN MURALES MARADONA-Radja Niggolan, definito il ”ninja”, quest’oggi ha voluto omaggiare uno dei posti più simbolici della città di Napoli, situato ai Quartieri Spagnoli. Un vero e proprio tempio adibito al pellegrinaggio dei tifosi, dedicato al Dio del calcio argentino e anche ”napoletano”, Diego Armamdo Maradona.

Radja, Niggolan, centrocampista ex Roma e Inter, ad oggi libero, è giunto in visita alla città di Napoli. Com’era giusto che fosse, ha deciso di visitare il murales di Diego Armando Maradona. La sua presenza ha suscitato tanto clamore e apprezzamento che anche i titolari della bodega_de_d10s, gli hanno dedicato un messaggio: ‘‘In visita al Santuario di Diego un centrocampista che ha fatto sognare tante squadre del nostro campionato: Il Ninja Nainggolan. Grazie per la tua splendida disponibilità nell’aver accontento l’entusiasmo di tante persone”. La bancarella ormai è tappa fissa per tutti appassionati di calcio di tutto il mondo, che si recano in visita alla città partenopea.

Un’esperienza indubbiamente memorabile per un amante del calcio nonchè immancabile anche per un campione del calibro di Radja Niggolan, che ha comunque manifestato umiltà e gentilezza verso l’ammirazione e l’entusiasmo comune.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Commerciante annuncia suicidio su facebook: shock ad Afragola