13 Agosto 2023

Bambina persa in spiaggia ritrovata dai Carabinieri

Una bambina si era allontanata dalla famiglia e si è persa in spiaggia: dopo momenti di paura, è stata ritrovata dai Carabinieri

Furto in spiaggia Rotonda Diaz

Furto in spiaggia Rotonda Diaz

Dopo momenti di grande agitazione e paura, i Carabinieri sono riusciti a trovare sana e salva la bambina che si era allontanata dalla famiglia e si era persa in spiaggia.

Bambina persa in spiaggia: la ricostruzione dei fatti

L’episodio è successo a Salerno. La bambina di 7 anni, mentre si trovava in una spiaggia salernitana, è praticamente sparita nel nulla, destando grande ansia e preoccupazione nei genitori che non riuscivano più a trovarla.

E’ successo nei pressi del Lungomare di via Cristoforo Colombo, in pieno centro a Salerno, dopo che ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale era giunta la segnalazione di una bambina che vagava da sola in spiaggia. Sono così intervenuti immediatamente sul posto proprio dopo aver ricevuto le segnalazioni da parte dei passanti che avevano notato la bambina vagare da sola.

I Carabinieri sono riusciti così a trovare la bambina di 7 anni, spaventata e disorientata che ormai, allontanatasi, non riusciva più a trovare i suoi genitori. Una volta tranquillizzata e rassicurata sono partite anche le ricerche dei genitori che, a loro volta, stavano cercando la piccola.

E’ quindi poi emerso che la bimba si era allontanata dall’intera famiglia. Le forze dell’ordine hanno affidato la piccola ai genitori e, a parte il visibile e comprensibile spavento, non ci sono state conseguenze gravi né per i genitori né per la bimba.

La piccola era spaventata e disorientata e la madre angosciata di aver perso la figlia.

Fonte: Fanpage/ Credit foto: Caserta News

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Panico ad Ischitella: bambina colpita da un malore