Napoli, occhi puntati su De Ketelaere. Ecco perché
Napoli: attenzione a De Ketelaere. Il belga, destinato all'Atalanta, prende tempo e intanto rallenta l'operazione Koopmeiners
Il Napoli punta gli occhi su Charles De Ketelaere e, di certo, non per portarlo in azzurro. Il calciatore in forza al Milan è in trattativa da tempo con l’Atalanta e nelle ultime settimane le parti si erano avvicinate sempre più. Fino a ieri.
Infatti, l’approdo del belga a Bergamo sta incontrando qualche ostacolo, legato principalmente all’ingaggio richiesto dal giocatore. Ma cosa c’entra il Napoli in tutto questo?
I destini incrociati
Nelle ultime settimane si è fatto vivo l’interesse del Napoli per Teun Koopmeiners, perno del centrocampo dell’Atalanta. Il calciatore ha fatto sapere alla sua Società di gradire la destinazione Napoli e sta spingendo per far procedere la trattativa.
Nonostante l’Atalanta spari alto per l’olandese, pare che un principio di accordo si possa trovare grazie ad un pagamento dilazionato (come accaduto per Raspadori lo scorso anno). Il problema, però, è legato all’affare De Ketelaere. Infatti, se il milanista non dovesse arrivare in nerazzurro sarà quasi impossibile portare Koopmeiners al Napoli.
Napoli alla finestra
Aurelio De Laurentiis, intanto, sta lavorando per portare in azzurro Gabriel Veiga che andrebbe a ricoprire lo slot vuoto lasciato da Zielinski. Il sogno, però, è portare sia Veiga che Koopmeiners alla corte di Garcia.
La valutazione che l’Atalanta fa dell’olandese è superiore ai 50 milioni di euro, ma i buoni rapporti con il Napoli e soprattutto una formula di trasferimento che gioverebbe ad entrambe le squadre potrebbe convincere le parti.
Tutto passa, comunque, dalla conclusione dell’affare De Ketelaere: se il calciatore accetterà di ridursi l’ingaggio, allora, è certo il suo approdo alla Dea. Probabilmente, si tratta di un gioco delle parti, in quanto per il belga non c’è spazio a Milano dopo questo mercato estivo.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, colpo a sorpresa! Ecco Cajuste”
ARTICOLO PRECEDENTE
Subisce furto dell’auto poi la riconosce per strada: denunciato un 33enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Si ribalta col trattore a Torre del Greco, muore operaio 67enne