9 Agosto 2023

Pique e Clara in casa di Shakira? Dove nacque il primo figlio

Per anni quello è stato il loro nido d'amore e ora ci si trasferirà il marito con la nuova compagna

PIQUE FACEBOOK OFFICIAL PROFILE

SHAKIRA E PIQUE CASA SHAKIRA

PIQUE E CLARA IN CASA DI SHAKIRA-La vicenda tra Shakira e Pique è sempre più acqua passata. Entrambi sembrano essersi rifatti una vita. Lui con la donna con cui ha tradito la cantante e lei, insieme ai suoi figlio e alla sua presunta nuova fiamma Lewis Hamilton. Sembrerebbe che adesso siano tutti insieme in vacanza a Miami.

La stampa spagnola, considerando che la coppia formata da Clara e Gerard, è rimasta in Spagna, ha fatto trapelare un’indiscrezione che li riguarda. I due potrebbero aver traslocato nella casa dove Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro relazione e dove nacque il loro primo figlio, Milan.

Piuttosto bizzarro e secondo alcuni anche di cattivo gusto, il fatto che i due abbiano scelto come nuova abitazione, proprio quella, a dispetto del valore sentimentale che la lega a Shakira. Una ragione e anche piuttosto evidente è quella che molti hanno sostenuto. Si tratta di una vendetta. Una delle solite ripicche tra i due ex sposini.

La rottura tra due, seppure ormai stia diventando piuttosto longeva, è ancora causa di litigi, che da quando è iniziata questa storia, oltre un anno, non sono mai mancati. Come dimenticare il celebre pezzo nel quale la cantante ha dato sfogo a tutta la sua frustrazione e indignazione per ciò che il marito le aveva combinato. «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il lieto annuncio