Fuorigrotta: maxi blitz a Piazzale Tecchio
Fuorigrotta: maxi blitz a piazzale Tecchio. La polizia irrompe in un esercizio commerciale della zona e multa la proprietaria per 30000 euro
Fuorigrotta: la Polizia di Stato ha sequestrato 15 slot machine in un noto esercizio commerciale del celebre quartiere del napoletano. Nella scorsa mattinata gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale della Questura di Napoli hanno effettuato un controllo amministrativo presso un esercizio commerciale di piazzale Tecchio. Elevata maxi sanzione alla proprietaria, come già accaduto anche in altre città italiane.
Fuorigrotta – multa da 30000 euro alla titolare del negozio
Nel corso dell’attività, gli agenti hanno riscontrato la presenza di 3 slot machine accese e funzionanti. Dopo le opportune verifiche, le macchine in questione sono risultate non collegate alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Pertanto gli operatori hanno identificato la titolare dell’attività commerciale, una donna del posto 53enne, alla quale è stata elevata una sanzione amministrativa per un importo di 30.000 euro. Ma non è tutto: le tre apparecchiature con relativo incasso, pari a 1.091 euro, sono state sequestrate, così come altre 12 slot machine, rinvenute in un deposito dell’attività. Anche queste ultime sono in attesa di verifiche da parte del personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città e tanto altro sulla tua squadra “Sequestro nel nolano: fermato autocarro che trasportava rifiuti speciali”
ARTICOLO PRECEDENTE
Proteste reddito di cittadinanza: la manifestazione a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO