Spaccio a Caivano: 37enne vendeva droga mentre era ai domiciliari
La donna è nel carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio
SPACCIO A CAIVANO – La vicenda è avvenuta in un’abitazione del Parco Verde di Caivano. Una donna di 37 anni spacciava eroina e cocaina mentre scontava la misura degli arresti domiciliari.
La donna al momento è nel carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio.
Spaccio a Caivano: l’intervento delle autorità
La donna in questione è Rosaria Bellarosa che vendeva droga ai suoi clienti all’interno della sua abitazione, nonostante stesse scontando gli arresti domiciliari. I movimenti sospetti all’interno dell’isolato A1/3 del Parco, hanno portato i Carabinieri ad indagare e ad appostarsi per ore sul piano dove la donna risiedeva.
All’irruzione dei militari, la donna ha cercato di sbarazzarsi del borsello con la droga all’interno gettandolo dalla finestra. Successivamente i militari lo hanno recuperato e all’interno le autorità hanno trovato 12 dosi di eroina, 18 di cocaina e la somma di 155 euro in contante. Il denaro in questione è ritenuto provente illecito.
Attualmente Rosaria Bellarosa è stata trasferita nel carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Castellammare picchia col casco l’ex davanti al figlio di 7 anni, arrestato
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Traffico di droga a Napoli per conto del clan Vigilia: arrestate 4 persone
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare picchia col casco l’ex davanti al figlio di 7 anni, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tartaruga marina sceglie Torre del Greco per deporre 50 uova