Padre adottivo spia la figlia: per la sua omosessualità
L'omosessualità della ragazza si è trasformata in un problema per il genitore, che ha iniziato a spiarla
PADRE ADOTTIVO SPIA LA FIGLIA-A Napoli un uomo, padre adottivo di una ragazza maggiorenne, dopo aver appurato la sua omosessualità, ha iniziato a spiarla, servendosi di una telecamera installata di nascosto. La giovane è di origine lituana, ed è stata adottata all’età di 12 anni, tutti trascorsi in orfanotrofio. I primi anni dopo l’adozione, sono stati piuttosto sereni. Ma quando la sua omosessualità ha iniziato a diventare palese, i genitori l’hanno presa male, soprattutto il padre. Così l’uomo per accertarsi dell’orientamento sessuale di sua figlia, avrebbe iniziato a spiarla, tramite una telecamera, proprio di fronte al letto della figlia. Il reato, per l’autorità giudiziaria, sussiste.
Padre adottivo spia la figlia: i rapporti incrinati
Di fronte a questo spiacevole comportamento, la figlia non poteva restare indifferente. Così ha deciso di abbandonare la casa. Oltre a mostrarsi intransigente e contrario alle sue preferenze, il padre si sarebbe spinto oltre. Spacciandosi per persone inesistenti, attraverso il web, avrebbe chiesto alla di compiere atti sessuali. Tuttavia il giudice non ha dato troppo peso a questa accusa, ritenendola priva di consistenza.
L’uomo, secondo le autorità avrebbe inscenato questi bizzarri comportamenti per indurre a rivelargli le sue esperienze sessuali e capire se avesse mai avuto rapporti con altre ragazze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: incinta di otto mesi si uccide: la disperazione di una 17enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO