incinta di otto mesi si uccide: la disperazione di una 17enne
La 17enne, osteggiata dai genitori, era scappata di casa per vivere con il suo fidanzato
INCINTA DI OTTO MESI SI UCCIDE-Una vicenda raccapricciante, decisamente da brividi. La protagonista è una ragazza di 17 anni. Quella che era appena una ragazzina si è ritrovata a vivere una situazione decisamente gravosa per la sua giovane età, che evidentemente non è stata in grado di sopportare.
Incinta di otto mesi si uccide: l’abbandono e la scelta del suicidio
La sfortunata vittima, italiana di origine rumena, ancora minorenne, era rimasta incinta del suo fidanzato. I genitori, contrariati da questa situazione l’avevano osteggiata in ogni modo, sicchè aveva pensato fosse meglio scappare di casa, per poter vivere in libertà la sua storia d’amore. Ma la sua situazione era troppo delicata. Incinta di otto mesi e senza nessuno su cui poter contare, la 17enne ha preso un’estrema decisione. S i è recata in stazione e si è suicidata, lanciandosi contro un treno in corsa.
Nei suoi slip, due fogliettini, su cui la ragazza aveva scritto la ragione che l’aveva indotta a compiere quest’atto disperato. La solitudine e l’allontanamento a cui i suoi genitori l’avevano costretta. ”Mi ammazzo per colpa tua mamma”.
FONTE: Calabriadasogno.it
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Entra in casa dell’ex a Pozzuoli: arrestato 60enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO