7 Agosto 2023

Entra in casa dell’ex a Pozzuoli: arrestato 60enne

Si arrampica su un tubo ed entra dal balcone. Un sessantenne suscita il panico. Arrestato dalla polizia

Foto di repertorio

Caivano arrestato 21enne, arrestato 31enne

ENTRA IN CASA DELL’EX POZZUOLI-Ennesimo caso di violenza, che ha come oggetto le donne. Stavolta il fatto è accaduto a Pozzuoli. Ecco cosa è successo. Un uomo di 60 anni, non accettando la separazione dalla sua compagna, in preda alla disperazione, si è introdotto a forza nella sua abitazione. Disposto a tutto, si sarebbe arrampicato su un tubo esterno per arrivare al balcone. La donna, che si era accorta di ciò che stava accadendo, non ha esitato ad allertare le forze dell’ordine, che fortunatamente sono giunte sul posto e hanno tratto in arresto l’uomo.

Entra in casa dell’ex Pozzuoli: mesi di stalking

Erano circa due mesi che la loro storia si era interrotta, ma il 60enne, non l’aveva mai accettato. C’erano stati episodi di stalking precedenti a questo, vere e proprio persecuzioni e richieste insistenti di tornare insieme. Questa situazione insostenibile ha raggiunto il picco proprio ieri, il 6 agosto, quando l’uomo per l’ennesima volta pretendeva di entrare in casa. Stanca di dover sopportare, la donna ha trovato il coraggio di avvisare il 112. Ora l’uomo è in carcere ed in attesa di giudizio.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Intera famiglia viaggia su uno scooter: la denuncia di Borrelli