7 Agosto 2023

Corpo di un uomo trovato in un pozzo: giallo ad Avellino

Corpo di un 38enne trovato in un pozzo in provincia di Avellino, nei pressi di Mirabella Eclano: indagini affidate ai Carabinieri

il quotidiano italiano

corpo trovato in un pozzo avellino

E’ giallo in provincia di Avellino, nei pressi di Mirabella Eclano: il corpo di un uomo di 38 anni è stato ritrovato senza vita in un pozzo. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco e i carabinieri indagano sul macabro ritrovamento.

Corpo senza vita trovato in un pozzo: le prime ricostruzioni

Le cause sono ancora poco chiare quelle che avvolgono il ritrovamento del corpo senza vita di un uomo di 38 anni in provincia di Avellino. E’ stato ritrovato in un pozzo di circa 10 metri, questa notte, a Mirabella Eclano. Era da poco passata la mezzanotte quando i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono intervenuti per recuperare la vittima.

Il pozzo si trovava a 100 metri dalla casa della vittima. I vigili del fuoco del Nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) e quelli di Grottaminarda si sono attivati per il recupero. La salma è stata affidata al personale sanitario del 118 che hanno trasportato il 38enne all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Sul corpo della vittima, nei prossimi giorni, sarà effettuata l’autopsia, mentre i carabinieri continuano ad indagare sul giallo che ha sconvolto tutta la comunità.

Fonte: Fanpage/ Credit foto: Il Quotidiano Italiano

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragedia in strada, furgone precipita da un cavalcavia: morto 34enne