Pony express di auto rubate a Sant’Anastasia
A Sant’Anastasia i Carabinieri scoprono centrale per lo smontaggio e il riciclaggio di pezzi di automobile. Arrestate due persone
[ads1] SANT’ANASTASIA (NAPOLI), 12 APRILE – I Carabinieri del nucleo di Sant’Anastasia, provincia nel Vesuviana, hanno scoperto un vero e proprio servizio di “Pony Express” per la consegna di pezzi di auto rubate. Le forze dell’ordine hanno portato in arresto due persone, un 31enne e un 55enne, con l’accusa di furto, ricettazione e riciclaggio. I due, Ciro A., 55 anni, residente a Castello di Cisterna e già noto ai carabinieri, e Michele C., 31 anni, domiciliato a Napoli, incensurato, sono stati sorpresi su una Fiat Panda rubata mentre si accingevano a percorrere via Capodivilla.
Gli accertamenti sono proseguiti e gli uomini dei Carabinieri hanno scoperto un’intera centrale utilizzata per lo smontaggio di auto rubate. Nel posto è stato ritrovato parcheggiato anche un furgone con il vano ancora pieno di componenti di una utilitaria appena scansionata, pezzi di motore e di carrozzeria. Il carico era già pronto per partire in consegna ad alcuni committenti che avevano ordinato il materiale ai riciclatori, come un vero e proprio ‘pony express’.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO