Paura a Sorrento, si tuffa dagli scogli e finisce in ospedale
Sorrento, paura ai Bagni Regina Giovanna: 16enne si tuffa e impatta contro il fondale roccioso: in ospedale per trauma spinale
Paura a Sorrento, ragazzo si tuffa dagli scogli e rimane ferito. E’ accaduto nella giornata di ieri in località Bagni Regina Giovanna.
Intorno alle 15 di ieri, l’equipaggio della base elisoccorso di Napoli è intervenuto, su richiesta della Centrale Operativa 118 Napoli Est di Castellammare di Stabia, a Sorrento.
Tragedia sfiorata a Sorrento: ragazzo finisce in ospedale per un tuffo
Un ragazzo, 16enne di Torre Annunziata, era intento a fare tuffi dalla sommità della conca presso i Bagni Regina Giovanna. Il 16enne ha probabilmente impattato contro il fondale roccioso procurandosi un trauma spinale. Gli altri bagnanti hanno soccorso il ragazzo e l’hanno portato a riva. Sono subito stati allertati i sanitari del 118 e il personale del commissariato di Sorrento che sono giunti sul posto.
Necessario l’intervento dell’elisoccorso
E’ impossibile però raggiungere via terra la zona con i mezzi di soccorso. E’ stato quindi richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Napoli.
Il tecnico di elisoccorso CNSAS è sbarcato insieme a medico ed infermiere: i sanitari hanno prima stabilizzato il ragazzo, poi l’hanno recuperato in barella tramite verricello e trasportato presso l’Ospedale del Mare.
Fonte articolo: Sorrentopress
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura a Torre del Greco, evacuata palazzina con 21 famiglie
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, è ufficiale: Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2028
ARTICOLO SUCCESSIVO