Amici, addio Raimondo Todaro? Ecco chi potrebbe sostituire il prof
Amici, Raimondo Todaro fuori da Amici? Ecco che potrebbe sostituirlo
Amici, fervono i preparativi per la prossima edizione del talent. Circolano alcune voci su un presunto cambiamento di insegnanti: pare che Raimondo Todaro andrà via e a sostituirlo ci sarà il collega Giuseppe Giofrè.
Questa indiscrezione circolata nei giorni scorsi ha ricevuto anche il sostegno dell’esperto di gossip Amedeo Venza.
La discussione tra il prof e Maria De Filippi
Lo scorso anno, Raimondo Todaro ha avuto una discussione con Maria De Filippi. Durante una puntata del serale della scorsa edizione, il professore ha avuto un alterco con Rudy Zerbi per aver mandato al ballottaggio contro un suo allievo, Alessio, la cantante Angelina Mango. Todaro non considerava la sfida equa dal momento che Angelina Mango è sempre stata considerata una papabile vincitrice del programma.
La polemica di Raimondo Todaro aveva spinto la De Filippi a chiedergli ironicamente: «Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?».
Questa discussione, però, non è mai stata messa in onda. Nonostante ciò, pare che il rapporto tra la conduttrice e il maestro di danza non sia idillico.
Giofrè nuovo prof?
Stando alle voci che circolano da giorni, pare che quest’anno Todaro verrà sostituito e si punterà sul ballerino Giuseppe Giofrè, giudice durante il serale nella scorsa edizione di Amici.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello 2023, Cristina Scuccia nel cast? Le indiscrezioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, allerta meteo prorogata: l’avviso della Protezione Civile
ARTICOLO SUCCESSIVO