4 Agosto 2023

Calciomercato Napoli: interesse dello Sporting per Zanoli

SSCN: interesse di un club per Zanoli

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

Calciomercato Napoli

La famosa “scugnizzeria” citata qualche anno fa dal Patron del Napoli non si è sicuramente rivelato un gran progetto per il club partenopeo. Quella possibilità sfruttata, come già fatto da Inter e Atalanta, potrebbe portare un discreto budget aggiuntivo per il Calciomercato del Napoli. Ciò però non ha precluso la possibilità di crescere dei giovani talenti in casa, a testimoniarlo è proprio Alessandro Zanoli. Il giovane terzino destro del Napoli classe 2000 ha un margine di miglioramento davvero ampio ed ha già dimostrato di avere delle qualità.

Napoli, tra Calciomercato in entrata ed una richiesta in uscita

Il Calciomercato del Napoli procede con la ricerca di calciatori per completare la rosa. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, sembra che lo Sporting Lisbona abbia messo gli occhi sul calciatore nato calcisticamente nel Carpi. Al momento il Napoli avrebbe intenzione di mandare Zanoli in prestito in Serie A (ad oggi il Genoa di Gilardino è super favorito).

La risposta del club partenopeo

La squadra lusitana è conosciuta per avere un occhio attento ai giovani talenti, basti pensare alla recente cessione dell’uruguaiano Ugarte al PSG per una cifra di 60 milioni. La squadra partenopea non ha voglia di privarsi in nessun modo del giovane terzino destro.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, IDEA DAL BRASILE PER LA DIFESA