Rogo in un campo rom di Giugliano: fiamme per 12 ore consecutive
Il rogo è iniziato alle 22 di ieri sera ed è durato fino alle 9 di questa mattina
ROGO IN UN CAMPO ROM DI GIUGLIANO – L’ennesimo incendio nel campo rom di Giugliano risale alla tarda serata di ieri. Alle ore 22 iniziano ad arrivare le segnalazioni di un rogo appiccato nel campo rom situato in via Carrafiello.
Le fiamme sarebbero divampate per 12 ore consecutive, fino alle 9 di questa mattina, quando l’incendio è poi stato domato.
Le numerose segnalazioni dei roghi nel campo rom di Giugliano
I roghi di rifiuti tossici che vengono appiccati nel campo rom, sono diventati fonte di disagio per tutta la comunità di Giugliano, soprattutto per l’odore insopportabile che molti cittadini lamentano di sentire non solo di giorno ma anche durante le ore notturne.
Nonostante l’impegno promesso dalla Regione Campania per fermare i roghi nel campo rom, le segnalazioni sono numerose. La situazione però rimane invariata: l’incendio dei rifiuti continua ad intossicare l’area Nord di Napoli, intensificandosi soprattutto durante la stagione estiva.
Questo porta all’esasperazione gli abitanti della città di Giugliano e non solo.
(La foto utilizzata per questo articolo è una foto di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Smarriscono fotocamera a Napoli: ritrovata e restituita
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tragedia in Costiera Amalfitana, muore turista inglese
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania: temporali in arrivo su tutta la regione