Critica a Paolo Rongoni: troppi infortuni nella squadra
Il Corriere dello sport critica il preparatore atletico del Napoli, conseguente ai troppi infortuni durante questa fase di preparazione estiva
CRITICA A PAOLO RONGONI – Arrivano pesanti critiche a Paolo Rongoni, il preparatore atletico del Napoli. Il Corriere dello Sport lo critica per la serie di infortuni che i giocatori stanno subendo durante gli allenamenti, in questa fase di preparazione estiva.
Garcia a questo punto si ritrova gran parte della squadra partenopea con acciacchi, e mancano due settimane dall’inizio della stagione.
Critica a Paolo Rongoni: la critica del Corriere dello Sport
Ecco la critica che si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, a seguito della preparazione atletica della squadra voluta da Rongoni:
“Rudi Garcia con il Girona s’è dovuto inventare (ma solo per una ventina di minuti), un Napoli senza la propria anima: però fuori dal tridente questa squadra non sa starcio, magari inconsciamente, non vuole starci. Ma senza Mario Rui, Demme, l’affaticato Osi e con un Lobotka da dosare dopo l’acciacco in allenamento, è divenuto un esercizio alternativo provare ad infilarsi in un turnover estivo: Paolo Rongoni, il preparatore atletico che Garcia ha portato con sé, avrà contato pure lui gli incidenti di percorso che stridono con la tendenza del passato. Come non farsi mancare nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, pronta mega offerta per Koopmeiners
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rogo in un campo rom di Giugliano: fiamme per 12 ore consecutive