Tragedia in Costiera Amalfitana, muore turista inglese
La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri nelle splendide acque della Costiera Amalfitana, Campania. Una turista inglese di 44 anni ha perso la vita dopo un violento incidente tra un motoscafo e un veliero turistico. Le indagini per appurare cause e responsabilità dell’incidente sono ancora in corso.
Costiera Amalfitana, terribile scontro tra motoscafo e veliero
La dinamica dei fatti, come anticipato, è ancora del tutto da appurare; tuttavia, stando alle prime informazioni che giungono dal posto, l’impatto tra le due imbarcazioni è stata violentissima, tanto che la 44enne è stata sbalzata dall’imbarcazione ed è finita in mare. Per via delle ferite riportate la donna ha perso la vita; il marito, invece, è rimasto ferito in modo lieve, mentre incolumi i figli.
Nessuno dei passeggeri del veliero turistico, stando a quello che si apprende, avrebbe riportato delle ferite. Come anticipato, le indagini sono ancora in corso per appurare le cause e le responsabilità dell’incidente.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Tragico incidente a Mugnano, violento impatto tra auto e moto: centauro in gravissime condizioni
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Incidente mortale a San Pietro a Patierno, muore 38enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO