Shock, picchiato e accoltellato controllore solo perché gli aveva chiesto il biglietto
SARNO CONTROLLORE PICCHIATO – Ancora violenza nei confronti dei controllori, rei di aver svolto il proprio lavoro. Infatti, anche in questa occasione l’operatore della compagnia Bus Italia aveva chiesto al passeggero solo di mostrargli il biglietto. A questa richiesta avrebbe ricevuto come risposta prima un pugno ed, successivamente, è stato ferito con un taglierino.
Sarno, controllore picchiato e ferito con un taglierino
La scioccante vicenda è avvenuta a Sarno, su un pullman della compagnia Bus Italia. Un controllore, avvicinandosi a un passeggero, gli aveva chiesto semplicemente di esibirgli il biglietto. Per tutta risposta viene prima da un pugno e poi da alcuni fendenti di un taglierino. E’ stato necessario il trasporto dell’uomo in ospedale. Le sue condizioni non sono risultate gravi e se la caverà con qualche giorno di prognosi.
Sull’accaduto è intervenuto Gabriele Giorgianni, segretario generale dell’Ugl Autoferrotranvieri provinciale, che ha detto quanto segue:
“Il personale va difeso ma sono settimane che denunciamo episodi del genere. I clienti sono esasperati anche per le continue corse soppresse dall’azienda. Inoltre, non è la prima volta che un dipendente di Busitalia Campania è stato oggetto di violenza durante il servizio, cosa che evidenzia la necessità di una maggiore sicurezza per i lavoratori. “L’azienda dovrebbe costituirsi parte civile e sostenere il dipendente coinvolto in ogni fase del procedimento legale: la sicurezza del personale dovrebbe essere una priorità assoluta per l’azienda e per l’intera comunità”.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mugnano accoltellato controllore ANM: aveva chiesto solo il biglietto
ARTICOLO PRECEDENTE
Abbonamenti SSC Napoli: 24mila tessere vendute in un solo giorno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni nuovo amore dopo Giulia Stabile? Ecco le ultime indiscrezioni