3 Agosto 2023

Tragedia sulle rotaie: muore travolto da un treno

Immagine di repertorio

Tragedia in Campania, Nocera Superiore

NOCERA SUPERIORE – La tragedia è avvenuta sul finire della giornata di ieri, precisamente intorno alle 23:00, in località Santa Maria Maggiore, a Nocera Superiore. Il convoglio Napoli-Salerno ha travolto una persona. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del gesto estremo.

Sul posto sono accorsi i Polfer, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Tragedia a Nocera Superiore, attimi di puro terrore

Come anticipato, la tragedia è avvenuta nella serata di ieri, 2 agosto, precisamente alle ore 23:00. Un uomo viene travolto dal convoglio Napoli-Salerno: si scatena il panico. Il treno è stato subito bloccato, così come l’intero traffico ferroviario. Tale scelta, si apprende, è stata resa necessaria per facilitare le operazioni di soccorso.

Sul posto sono giunti subito gli agenti della Polfer, dei Carabinieri coadiuvati da una squadra di Vigili del Fuoco. Sul posto anche la croce azzurra e misericordia. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’uomo, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e al vaglio ci sono tutte le ipotesi del caso, anche quella che contempla il gesto estremo.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Reddito di cittadinanza: secondo giorno di proteste a Napoli