Kilman torna alla ribalta: il Wolverhampton apre al prestito, ma gli agenti bloccano tutto
Nelle ultime settimane, e le colonne di NapoliZon ne sono una chiara testimonianza, il Napoli sta procedendo con lo scountig di un difensore che possa sostituire al meglio il vuoto lasciato da Kim. Infatti, diversi sono i difensori accostati al Napoli – Itakura e Danso, giusto per citarne un paio -, ma finora sono stati, per l’appunto, solo nomi. Non vi è stato nulla di concreto.
Eppure, in queste ultime ore intorno alla figura di Kilman c’è stato un ritorno di fiamma. Ecco i nuovi scenari che si son aperti.
Kilman-Napoli: gli inglesi aperti al prestito?
Diversi, come si diceva, sono i difensori accostati alla squadra di Aurelio De Laurentis e taluni si son rilevati essere fuoco di paglia, mentre talaltri si son rilevati essere, almeno per il momento, impraticabili – vedasi il costo eccessivo di Danso. Tuttavia, in queste ultime ore, sta prendendo sempre più piede la notizia secondo cui ci sia un ritorno di fiamma per Kilman. Infatti, pare che gli inglesi del Wolverhampton si stiano aprendo all’ipotesi di prestito oneroso con obbligo di riscatto (riscatto fissato a 30 milioni di euro). Gli agenti del giocatore, però, hanno bloccato tutto sul nascere.
Perché? I procuratori del calciatore vorrebbero un bonus alla firma, ma il Napoli pensa che questa cosa non debba essergli riconosciuta. Le parti riusciranno a trovare un punto di incontro? Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti aggiornamenti.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Mavropanos-Napoli salta tutto? Il retroscena dietro il ‘no’ del calciatore
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO